La penetrazione è sicuramente la parte principale del rapporto sessuale, quella che permette alla donna e all’uomo di godere al massimo.
Proprio per questo motivo è fondamentale seguire alcuni pratici consigli per imparare a penetrare una donna grazie ai quali è possibile raggiungere il piacere massimo durante questo tipo di pratica, evitando che questa possa essere spiacevole.
L’importanza della lubrificazione vaginale nel penetrare una donna
L’aspetto chiave che permette di consumare un rapporto sessuale perfetto, dunque una penetrazione che offra il massimo piacere, è data dalla lubrificazione della vagina.
Se questa non dovesse essere adeguatamente bagnata, infatti, la sensazione di piacere lascerebbe spazio a quella relativa al dolore.
Proprio per questo motivo assume la massima importanza consumare i preliminari orali, che devono ritagliarsi il giusto spazio e avere un ruolo centrale nel rapporto.
Grazie a essi la penetrazione può essere consumata senza percepire il minimo dolore e con un’eccitazione superiore, visto lo stimolo sperimentato in precedenza grazie a tale pratica sessuale.
Migliori prodotti lubrificanti per penetrare una donna
Qualora la propria partner dovesse soffrire di secchezza vaginale e il rapporto orale non dovesse essere sufficiente per garantirle la giusta lubrificazione, è possibile creare dei preliminari erotici che prevedono l’utilizzo degli appositi lubrificanti.
Grazie a questo articolo si ottengono ben 2 benefici:
- il primo consiste nell’essere certi che l’organo sessuale femminile sia abbastanza lubrificato, quindi che la penetrazione non sia in alcun modo sinonimo di dolore, fastidio o disagio.
- Il secondo consiste nello stimolare l’apparato sessuale femminile, visto che questo prodotto potrà essere sfruttato proprio come mezzo per incrementare il piacere provato dalla propria partner.
Come penetrare una donna facendola godere e senza dolore
Infine si ha l’occasione di creare tanti nuovi preliminari che incrementano la goduria durante la penetrazione sia vaginale sia anale: l’utilizzo del lubrificante deve essere visto come valido aiuto che migliora il rapporto e non come strumento che mette in risalto le problematiche sessuali della donna, dato che in questo caso il piacere sperimentato verrà limitato.
La prima fase della penetrazione
La prima fase della penetrazione deve essere lenta affinché la donna possa capire se l’atto le causa fastidi e dolori in relazione anche al grado di lubrificazione della sua vagina.
Se ti senti un po’ in ansia, per le prime volte puoi assumere uno dei nostri viagra naturali per uomo, come il miglior prodotto che si chiamano Capsule di Erbe Aphrodite.
Spesso si consuma un rapporto senza considerare questo aspetto, con risultati che possono creare imbarazzo specialmente se la donna interrompe il rapporto a causa dei problemi fisici sperimentati durante l’atto.
Spetterà quindi alla donna capire se la penetrazione può avvenire senza riscontrare potenziali problematiche oppure se occorre lubrificare ulteriormente il suo apparato sessuale o cambiare posizione per essere stimolata ed evitare potenziali problematiche.
La penetrazione e il piacere sperimentato
Una volta che la prima fase della penetrazione viene superata e si consuma il rapporto sessuale, è importante lasciare che sia la donna a stabilire i ritmi del rapporto.
Questo per evitare che l’eventuale attrito, dovuto dalla troppa velocità e profondità della penetrazione, possa arrecare dei fastidi alla donna.
Inoltre è importante variare anche la posizione della penetrazione durante il rapporto e ciò per tre motivi specifici, di cui il primo consiste nell’incrementare la durata del rapporto ed evitare che avvenga immediatamente il coito maschile.
Secondariamente il cambio di penetrazione consente alla donna di sperimentare nuove sensazioni di piacere alle quali va aggiunta la possibilità di evitare che la secchezza possa improvvisamente palesarsi e quindi comportare una brusca interruzione del rapporto.
Grazie a questi semplici consigli si ha l’occasione di sperimentare una penetrazione perfetta completamente priva di momenti di imbarazzo e problematiche varie che possono ridurre la qualità del rapporto sessuale che si consumerà con la propria partner.