Può diventare imbarazzante all’inizio, ma non tutti i maschi comprendono il perché di tanta delusione a lungo andare. Si può essere innamorate quanto si vuole, ma se poi non ne segue una prestazione sessuale dignitosa, anche quella armata di tanta pazienza, finirà per cercare altrove quegli altri centimetri che mancano. Ci sono soluzioni, anche a questo tipo di situazione, senza cambiare partner, per raggiungere il vostro orgasmo in pieno rapporto sessuale.
Migliori posizioni se lui ce l’ha piccolo
Di sicuro, la situazione la dovrete prendere voi donne, in mano. In caso di dimensioni piccole del membro in stato di eccitazione, si richiede anche un maggiore impegno a livello di erezione, partendo da livelli quasi da pinzette.
Ci vuole la buona volontà ma anche qualche aiutino naturale come per esempio i prodotti afrodisiaci e che aumentano al massimo l’erezione delle Erbe di Afrodite.
Siete lì, in intimità e non uscirete da quella stanza senza che lui abbia compiuto il suo dovere di maschio procurandovi piacere in un regolare atto sessuale. Quindi, starà a voi donne condurre il gioco e mantenere alto il livello di eccitazione. Puntate alle posizioni in cui lo sentirete più a contatto, magari armate di completini sfacciatamente sexy.
Evitate posizioni alla pecorina, troppo lontano, potrebbe non arrivarci al bersaglio, nemmeno se i vostri glutei, tenuti da mani sapienti, sapranno fargli strada. Evitate di farvi possedere in piedi, stesso motivo della distanza alla meta.
E allora, apritevi più che potete. Fatelo sedere su letto, divano, qualsiasi posto dove sia comodo, e lasci che la vostra parte intima si appoggi alla sua in completa aderenza. Con la vostra posizione, sopra di lui a gambe aperte, quasi seduta sul letto, non sopra, ma proprio appiccicata tipo francobollo, affinché ci sia completa corrispondenza di ogni suo centimetro dentro la vostra vagina. I vostri corpi saranno a V e le vostre braccia puntate sul letto troveranno il giusto ritmo del bacino.
Trovato l’incastro potrete fantasticare sui posti, tipo nella doccia seduti per terra, in terrazza nascosti da sguardi indiscreti per essere sulle fresche o bollenti mattonelle del rivestimento, ma coperti dalle ringhiere a muro. L’eccitazione di essere scoperti renderà tutto più focoso e che non avvenga il miracolo dell’allungamento.
Leggi l’articolo su “Fino a quando cresce il pene“?
Se non c’è rimedio lo aggiungiamo
Un fisico come quello, scolpito e che talento per il sesso orale, e voi ve lo volete far scappare solo perché è carente di centimetri? Non mi sembra una buona idea. Piuttosto, se le posizioni a francobollo non sono sufficienti, avete proprio bisogno di sentire qualcosa di consistente per il vostro piacere, e allora sarà il caso di recuperare qualche sex toys.
Ci sono diversi giochi per il sesso che si possono comprare in modo discreto su internet, senza problemi. Possono essere manicotti da inserire lungo tutto il membro così da rimanere in erezione ed avere dimensioni maggiori per il piacere della donna.
Ci sono anche quegli oggetti che riproducono un organo genitale maschile di dimensioni standard, con la parte interna vuota, dove si inserisce il pene del compagno, per far entrare in lei qualcosa di regolamentare, e al tempo stesso permettere a lui di sentirsi massaggiato durante il movimento, consapevole di soddisfare lui e la sua donna.
Se poi lui non vuole accettare nulla di tutto questo, per non svilire la sua virilità, scusate un altro gioco di parole, allora potete inserire una pallina, sempre studiata per dimensioni ridotte, da inserire all’inizio del preservativo, così una volta che lui mette il membro all’interno del lattice, a lei arriverà qualche centimetro in più. Non fatevi scoraggiare che il rimedio c’è sempre o si trova.