Vuoi qualche informazione sull’integratore sessuale naturale Penirium? Leggi il nostro articolo e scopri quali sono gli ingredienti, la composizione, come funziona, come si usa le recensioni di Penirium e i benefici di queste pillole naturali per erezione senza ricetta.
Il benessere sessuale è fondamentale per tutti. Nel caso degli uomini, se il vigore dell’erezione e le dimensioni del pene non risultano soddisfacenti, è possibile ricorrere a diversi integratori.
Uno dei più famosi è Penirium. Prima di acquistarlo, però, è il caso di informarsi sulla sua efficacia e su eventuali effetti collaterali.
Se vuoi sapere qualcosa di più in merito, seguici nelle prossime righe e scopri la guida che abbiamo creato sull’argomento con informazioni sugli ingredienti e su eventuali alternative.
Cos’è Penirium?
Penirium è un integratore naturale dedicato a chi vuole aumentare le dimensioni del pene, il vigore dell’erezione e la libido. I suoi ingredienti sono 100% naturali e di origine controllata.
Quali sono di preciso? Nell’elenco è possibile comprendere l’arginina, il tribulus terrestris, la muira puama. L’arginina è nota per le sue proprietà immunomodulanti, ma anche per l’influenza, molto positiva, sulla motilità spermatica.
Il tribulus terrestris, pianta spontanea utilizzata da secoli in medicina naturale, è in grado di ottimizzare i livelli di testosterone grazie al contenuto di protodioscina, una sostanza steroidea presente sotto forma di saponina.
La muira puama, invece, è una pianta afrodisiaca nota per la sua funzione stimolante. Gli ingredienti di Penirium non finiscono qui! La composizione dell’integratore è infatti caratterizzata anche dalla presenza di palma sabal, gingeng coreano, salsapariglia ed estratto di semi di zucca.
Come funziona Penirium
Vediamo ora le peculiarità dell’azione di Penirium. Questo integratore agisce in maniera non invasiva. Per riscontrare effetti positivi sulle dimensioni del pene e sul vigore dell’erezione, è sufficiente una pillola al giorno, da prendere circa mezz’ora prima del rapporto.
Penirium Opinioni
Facendo una breve ricerca online, è possibile trovare diverse opinioni su Penirium. Di questo integratore si dice molto. C’è chi racconta esperienze positive e chi, invece, sottolinea il prezzo eccessivo del prodotto.
Di certo c’è che Penirium è provo di effetti collaterali. L’integratore in questione, infatti, è caratterizzato da soli ingredienti naturali. In generale, comunque, si consiglia di iniziarne l’assunzione dopo aver consultato il medico curante e aver appurato la mancanza di allergie agli ingredienti.
Composizione di Penirium
Qui trovi la composizione completa degli ingredienti naturali che troverai dentro Penirium:
- L-Arginin
- Estratto di semi di zucca
- Radici di liquirizia
- Tribulus Terristris
- Ginseng
Effetti collaterali
Paura degli effetti collaterali assumendo questo viagra naturale? Nessuna paura!!
Potrai avere problemi se pensi di essere allergico ad un componente all’interno del prodotto. Cosa molto molto rara.
Penirium in farmacia: dove si compra?
Puoi comprare Penirium in farmacia? Dove si compra?
L’integratore sessuale Penirium originale non lo puoi trovare in farmacia e neppure in erboristeria ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.
Penirium prezzo
Siamo arrivati al momento del prezzo vero? Il costo di questo prodotto è davvero conveniente rispetto a tanti altri integratori sessuali.
Una confezione da tot capsule costa solo.
Alternative a Penirium
Negli ultimi tempi, si sono moltiplicate sul mercato le alternative dedicate a chi vuole migliorare le proprie prestazioni sessuali in maniera naturale, senza ricorrere ai farmaci ed evitando così effetti collaterali e livello gastrico e cardiovascolare.
Penirium è solo una tra le numerose soluzioni disponibili. Quali sono le altre? Una delle più apprezzate è Member XXL.
Anche in questo caso abbiamo a che fare con un integratore naturale. Quali sono gli ingredienti? Ecco i principali:
- Estratto di schisandra chinensis: questa pianta aumenta la resistenza allo stress, stimola il sistema nervoso e regolarizza il pH.
- Estratto di radice di ginseng: in questo caso, invece, abbiamo a che fare con una pianta energizzante e dalla ottime proprietà adattogene.
- Estratto di zafferano: la spezia in questione è nota per i suoi benefici contro i disturbi dell’umore.
- Estratto di pepe nero: in quest’ultimo caso, invece, abbiamo a che fare con una spezia dalle note proprietà vasodilatatrici
Member XXL funziona davvero?
Chi è alla ricerca di un’alternativa a Penirium, può provare Member XXL con serenità anche in virtù di alcuni studi che sono stati effettuati su questo integratore. Uno di questi ha preso in esame i risultati su un campione di 90 uomini, di età compresa tra i 22 e i 50 anni.
Ad alcuni di loro è stato somministrato un placebo, mentre gli altri sono stati trattati con Member XXL. Nel secondo dei due casi, sono stati individuati dei risultati positivi riguardanti l’allungamento delle dimensioni del pene, aumentate di circa 5 centimetri.
Come utilizzare Member XXL
Member XXL, valida alternativa a Penirium, può essere assunto quotidianamente. In generale, si consiglia di prendere due pillole al giorno, una alla mattina, prima di colazione, e una a mezzogiorno circa, poco prima di pranzo.
Conclusione
Member XXL e Penirium sono due integratori naturali molto diffusi sul mercato e utilizzati da numerosi uomini intenzionati a migliorare le proprie prestazioni sessuali. Privi di effetti collaterali, sono diversi dal punto di vista del prezzo e possono essere acquistati senza bisogno della ricetta medica.
Prima di provarli, come già ricordato, è il caso di contattare il medico curante e fare un controllo generale della salute cardiovascolare.
Leggi anche le recensioni su Blu Tauro Act e Erozon Max.