Migliori prodotti sessuali maschili

Le difficoltà nella buona riuscita di un rapporto sessuale, parlando della sfera sessuale maschile, molto spesso vanno attribuite ad una concomitanza di circostanze. Possono essere legate sia a disturbi fisici che a stati di stress, spesso gli uni sono l’effetto scatenante degli altri e viceversa.

Non è giusto infatti scindere le due cose. Alla base di una buona vita sessuale, dovrebbero esistere le condizioni ideali che permettano rapporti soddisfacenti. Sarebbe utile per ognuno di noi saper impostare la vita in maniera sana e gratificante, la buona conoscenza e l’amore per il proprio corpo, abbinata alla capacità di allentare la mente per riuscire a gestire gli stati di stress.
tauro plus

Troppo spesso la vita risulta frenetica, così per compensare al tempo che manca viviamo di eccessi.

Il poco movimento, un’alimentazione sbagliata, il fumo, l’alcol sono le cause più frequenti delle disfunzioni sessuali maschili.

Cosicché, la dove la volontà sarebbe pronta a dare il meglio, è snervante e frustrante per un uomo scoprire quanto l’intenzione da sola possa veramente poco, il desiderio resta offeso dalla mancata partecipazione del corpo o da una prestazione veloce e poco appagante.

Deludente è rendersi conto che nonostante il desiderio sia vivo e pulsante, il fisico non sia pronto a rispondere come ci si aspetterebbe e risulta disarmante capire di non essere in grado di lasciarsi andare con naturalezza al piacere, il sesso diventa un duro lavoro.

Questo mette l’uomo nella condizione di sfidare se stesso, generando una continua lotta interna, capace di minare la propria autostima e comportando l’eiaculazione precoce o addirittura la perdita dell’erezione.

La mancanza di erezione o la poca durata dei rapporti sessuali è una condizione che l’uomo e stato costretto ad affrontare fin dai tempi più antichi. Durante l’epoca medioevale la sola possibilità per risolvere i problemi di erezione o eiaculazione precoce era rivolgersi a medici e stregoni.

Pieni di fiducia gli uomini di un tempo, ingurgitavano alimenti a base di testicoli di animale, bevevano strani miscugli di erbe velenose sfidando la morte. Successivamente con l’introduzione della tecnologia, si era pensato alla progettazione di una macchina, in realtà altro non era che una pompa.

Migliori prodotti sessuali maschili

La prima macchina valida, il primo prototipo di pompa risale agli inizi del 1900. Questo congegno a quanto pare era capace di risolvere il problema di erezione e eiaculazione precoce, almeno in maniera temporanea.

La cosiddetta pompa peniena; una sorta di contenitore dove veniva inserito il pene, poi grazie all’attivazione di una levetta si creava il vuoto nella camera di contenimento, facendo in modo che il sangue fluisse più velocemente e rendesse l’erezione attiva.

Un volta che il pene era arrivato al raggiungimento delle sue massime capacità, con questa maniera di stimolazione meccanica, sembra fosse in grado di durare tutto il tempo dell’amplesso.

Integratori sessuali maschili

La terapia con integratori, non solo va piano piano a migliorare tutte le problematiche, sia quelle legate alla sfera fisica che quelle riguardanti la parte psichica. Assumere regolarmente gli integratori sessuali maschili come Tauro Plus e capsule di Erbe di Afrodite garantisce l’apporto di sostanze mancanti o carenti, dando all’organismo modo di rigenerarsi, un rinnovato equilibrio di corpo e mente che va a lavorare a livelli molto profondi.

Integrare la propria alimentazione con sostanze naturali, significa dare all’organismo una marcia in più; sentirsi più forti, equilibrati, sicuri e perché no rilassati, capaci di vivere la vita sessuale in maniera più piacevole e stimolante.

Miscele di integratori sessuali per migliorare l’erezione
Erbe di Aphrodite viagra naturale per erezione

Come abbiamo già specificato, la problematica delle disfunzioni sessuali copre una vasta sfera di cause concatenanti, per questo spesso un solo integratore non basta a risolvere la problematica, nonostante se ne faccia un uso costante potremmo non avere i risultati sperati.

Esistono in commercio varie miscele di integratori naturali molto efficaci come Erbe di Aphodite, capaci di andare ad agire sulle diverse problematiche contemporaneamente e dare migliori e più duraturi effetti benefici.

Di seguito riportiamo alcuni dei preparati su base naturale che offre sia il mercato farmaceutico che quello erboristico.

Erisil Plus – erezione forte e potente

Erisil Plus integratore per erezione

Erisil Plus è un’esperienza unica che ti porta a scoprire i poteri della natura. Questo integratore naturale viene consumato quotidianamente per alcune settimane e ti offre una serie di beneficrizioni legate alla sfera sessuale.

La formula unica e potente agisce sul microcircolo, favorendo l’afflusso di sangue nel pene e migliorando le prestazioni e la durata durante il rapporto sessuale. Il tuo membro sarà in grado di mantenere l’erezione per molto più tempo, evitando momenti di insuccesso che rovinano l’atmosfera e generano ansia da prestazione.

Composizione del prodotto:

  • Aiuta a indurre e migliorare l’erezione
  • Supporta buone relazioni sessuali
  • Ha un effetto positivo sulla fertilità
  • Aiuta a mantenere la salute della prostata

Grazie a Erisil Plus, i livelli di testosterone aumenteranno, un ormone fondamentale per garantire prestazioni eccellenti sotto le lenzuola e mantenere la salute dell’apparato riproduttivo. Scopri ora i super poteri di questo integratore unico e supera i limiti delle tue prestazioni sessuali sul sito ufficiale.

Arginina per migliorare la circolazione

E’ stato appurato da numerose ricerche scientifiche di come l’assunzione Arginina favorisca il flusso di sangue, grazie al rilascio di ossido nitrico che stimola la circolazione cardiovascolare.
Viene spesso prescritto l’uso sia nei casi di disfunzione erettile che nei casi di infertilità.

Pare infatti che questa sostanza sia in grado, non solo di migliorare la circolazione a tutti i livelli ma di velocizzare e stimolare la produzione di spermatozoi.

L’Arginina è una sostanza che si trova in natura in tutti gli alimenti a base di proteine ( noci ,uova, carni e pesce.) o come integratore alimentare sia in farmacia che in erboristeria.

Sara saggio interrogare il proprio medico in modo che possa stabilire una terapia equilibrata.
Anche se l’assunzione di questo integratore in genere è ben sopportato dall’organismo, sono possibile, anche se rare, reazioni allergiche o disturbi dovuti all’assunzione di una quantità troppo elevata di Arginina.

Muira Puama

Dalle radice e dalla corteccia di una piccola pianta dal nome impronunciabile di origine Amazzonica, si ricava questo portentoso rimedio contro le disfunzioni erettili. La sostanza viene di solito disciolta in liquido alcolico miscelato all’acqua capace cosi di rilasciare le sue migliori proprietà e permettere all’organismo di assimilarle al meglio.

Unita alla pianta del Ginkgo, questa essenza sembra migliorare notevolmente le prestazioni, agendo sia sulla stimolazione sanguigna che andando ad alleviare stress e tensioni . Ottima per l’uomo, adatta anche alla donna, è un integratore generalmente ben tollerato.

Nel caso di disturbi gastrici mal di testa è comunque meglio sospendere e sentire il parere di un medico.

Ginkgo biloba

I benefici dell’albero Ginkgo biloba si ritrovano nelle sue foglie, dopo la raccolta avviene l’essicazione, il taglio e la conservazione.

Sono proprio le foglie del Ginkgo che costituiscono uno dei più importanti integratori, utili a migliorare l’attività circolatoria, allentare la tensione muscolare e stimolare la produzione di ossigenazione nel sangue, ingredienti indispensabili per il miglioramento delle prestazioni sessuali.

Pompa peniena per aumentare l’erezione

Questo oggetto è tutt’oggi in vendita in vari modelli, con fasce di prezzo che partono dai 20 euro per arrivare intorno hai 200 euro.

Pare che oggi come allora sia grado di garantire prestazioni soddisfacenti. Certamente non stiamo parlando di un modo pratico, sereno e gratificante di approcciarsi al sesso,; quest’attrezzo annulla totalmente il coinvolgimento necessario durante l’atto sessuale e considerando quello che già abbiamo affermato, questa stimolazione meccanica non aiuta a gestire bene il rapporto che l’uomo ha con se stesso.

La pompa peniena infatti è solo uno strumento, da utilizzare al momento dell’atto non certo una cura permanente, senza considerare che l’uso eccessivo può portare a gravi conseguenze.

Dalla rottura dei capillari, al rischio di compromettere per sempre l’arteria centrale, con la conseguente curvatura del pene o peggio ancora con la definitiva impotenza. Troppo spesso gli uomini che hanno provato questo sistema si sono lasciati prendere dalla foga di riuscire, oltre che ad avere prestazioni migliori, anche a ottenere un paio di centimetri in più.

Un’illusione questa che ha creato danni permanenti, dolorosi e a volte anche irreversibili. Un gioco bello forse ma che deve necessariamente durare poco. Per questo sicuramente è meno rischioso e inoltre di maggiore efficacia nel tempo, ricorrere agli integratori.

Griffonia

E una pianta di origine africana che appartiene alla famiglia delle leguminose.
Si usano sia le foglie che la corteccia per terapie antinfiammatorie.

Approfonditi studi hanno dimostrato la capacità della Griffonia di stimolare la serotonina, il cosiddetto ormone della felicità.

L’incremento di serotonina nell’organismo migliora gli stati ansiosi regalando, calma e tranquillità, per questo l’utilizzo di integratori a base di questo legume è consigliato per chi ha disturbi sessuali, causati maggiormente da stress e ansia.

Sensovit

Una miscela di ingredienti naturali e mirati, fanno del Sensovit un integratore completo, studiato appositamente sia per donna che per uomo con due diverse combinazioni e con caratteristiche specifiche.

Nella confezione destinata agli integratori sessuali maschili il Sensovit migliora le prestazioni in durata, stimola la libido riducendo stress e ansia.

Una miscela sempre naturale e per questo quasi totalmente priva di controindicazioni

Tesvit forte

Un altro tipo di integratore che va per la maggiore è il Tesvit Forte una combinazione al 100% naturale che abbina con maestria i suoi diversi ingredienti ; Fieno greco, Zinco, Magnesio, Vitamina B6, Acido Aspartico, Creatina, L-Arginina.

La miscela bilanciata di queste sostanze, riesce a dare un maggior tono all’organismo con la produzione di testosterone, inoltre garantisce una più fluida circolazione grazie l’arginina.
La combinazione degli altri ingredienti fa si che si riduca lo stress .

Questi esempi di concentrati naturali vanno ha fare un lavoro generale sia sul lato fisico, stimolando il flusso sanguigno e la resistenza, che su quello psichico, controllando lo stress e gli stati d’ansia.
Integratori studiati soprattutto per chi ha problemi di erezione.

Revit

Per concludere non sottovalutiamo il problema frequente della eiaculazione precoceil Revit è l’integratore sessuale maschile da preferire per gestire e la risoluzione di questa problematica. Una miscela di prodotti aditi a riequilibrare il sistema nervoso, calmando gli stati emotivi e aiutando ad avere un approccio al sesso meno faticoso e più duraturo.

La Passiflora, la Griffonia ( della quale già abbiamo elencato i principi attivi ) la Valeriana e un generoso apporto della vitaina B in tutti i suoi gruppi, garantiscono la buona riuscita di questa terapia naturale. il costo di questi prodotti multi vitaminici è un pò più alto di quello dei singoli prodotti concentrati.

Il Sensovit si trova in commercio intorno ai 25 euro per la confezione di trenta compresse. Il Tesvit forte si aggira intorno ai 35euro per 90 compresse e per finire il Revit viene venduto a circa 45 per 30 compresse .

Detto questo dobbiamo comunque tenere in considerazione che gli integratori sessuali maschili di questo genere, sono in grado di dare un supporto totale, coprendo un più vasto spettro di problematiche.

Un paio di consigli utili per voi che state pensando di utilizzare un qualsiasi tipo di integratore sessuale maschile :

Ricordate che anche se per questo tipo di prodotti non è richiesta la prescrizione medica, è sempre bene chiedere consiglio, monitorare e valutare gli effetti, può capitare di essere intolleranti a uno o più ingredienti .

Prestare estrema attenzione prima di usare questi integratori specialmente se stiamo facendo terapie farmacologiche potrebbe esserci il rischio di iterazione con il medicinale preso.

Per questi motivi lasciarsi guidare nelle vastissima scelta di integratori sessuali maschili vi darà la possibilità di capire meglio cos’è che fa al caso vostro. Nessuno di questi prodotti può fare miracoli da solo. 
Ci vuole costanza e determinazione, è necessario capire cosa è meglio e perseguire l’obbiettivo. Abbinare agli integratori una vita sana ed equilibrata, evitare più possibile gli eccessi, fare movimento e godere di un sonno regolare.

Da non sottovalutare è la vostra determinazione trovare il modo e il tempo per apprendere tecniche di meditazione adatte e allontanare lo stress. Vedrete che a poco a poco riuscirete a ritrovare voi stessi e il piacere del sesso.

Lascia un commento