Avere un orgasmo con il sesso anale è sicuramente una sensazione che molte donne vogliono sperimentare ma che, troppo spesso, vengono lasciare in secondo piano rispetto al classico piacere convenzionale.
Scopriamo ora come è possibile raggiungere questa nuova goduria grazie a un rapporto che, in molte occasioni, non viene nemmeno considerato.
Il sesso anale e i motivi del rifiuto della donna
Il sesso anale, secondo quanto riportato dalle ricerche svolte dagli esperti in materia di benessere di coppia e sessuologi, è la seconda pratica che viene prediletta da parte degli uomini, mentre al primo posto vi è il rapporto orale.
Per le donne questo genere di pratica, invece, non viene considerata come fondamentale e questo poiché per la maggior parte di loro consumare questo rapporto vuol dire essere totalmente sottomesse al volere dell’uomo.
In aggiunta la sensazione di dolore che si teme di sperimentare durante tale pratica gioca un ruolo chiave che fa desistere le donne e che, di conseguenza, impedisce loro di provare quelle sensazioni di piacere tipiche di tale rapporto.
Il sesso anale, questione di complicità
Rinunciando al sesso anale molte donne mettono in disparte la sensazione di piacere che sia loro, sia i rispettivi partner, possono sperimentare consumando questo genere di pratica.
L’ano è una delle zone del corpo maggiormente ricettive, quindi una stimolazione svolta adeguatamente consente alle donne di provare un piacere intenso che di discosta totalmente da quello al quale sono abituate.
Proprio i limiti prima descritti, però, giocano un ruolo fondamentale che porta le donne a rinunciare al consumo di tale pratica.
Spetta quindi all’uomo cercare di convincere la sua donna nel provare questo genere di rapporto, facendo in modo che l’orgasmo anale sperimentato da parte della donna possa essere tanto piacevole quanto coinvolgente.
Occorre avere molta pazienza e soprattutto procedere con cautela affinché la donna si convinca nel provare i piaceri che derivano da questo genere di rapporto. Inoltre occorre precisare come il rapporto anale debba essere consumato con estrema delicatezza e ascoltando la donna e tutte le sue necessità e sensazioni.
In questo modo è possibile evitare che il rapporto, per quanto piacevole, possa essere bruscamente dalla donna che, magari, in preda alla sensazione di disagio dovuta dal dolore sperimentato si rifiuti di proseguire nel farsi penetrate.
L’importanza della stimolazione anale per il raggiungimento dell’orgasmo
Lo stimolo dell’ano della donna è una fase fondamentale che permette alla propria partner di sperimentare delle incredibili sensazioni di piacere e allo stesso tempo essere maggiormente propensa a concedere il suo lato B all’uomo.
Per riuscire in tale intento è possibile sfruttare diverse tecniche e pratiche sessuali come il rapporto orale: la bocca dell’uomo deve essere utilizzata per adorare completamente il lato B della sua partner, permettendole quindi di sentire una sensazione di piacere completamente diversa rispetto a quella alla quale potrebbe essere abituata.
Allo stesso tempo è consigliato l’utilizzo dei sex toys, come vibratori, plugin anali, creme stimolanti e altri prodotti, che hanno il compito di rilassare e stimolare maggiormente l’ano della propria donna.
Grazie a questo modo di fare è possibile offrire alla donna un mix di sensazioni che rilassano la sua mente e che la portano a godersi quei particolari momenti prima della penetrazione.
Ovviamente anche in questa circostanza è fondamentale l’ascolto delle varie esigenze della propria partner che, conoscendo il suo corpo, saprà indicare al suo uomo come stimolarla ulteriormente e come procedere affinché sia possibile raggiungere un piacere intenso durante i rapporti preliminari.
L’orgasmo anale, come si raggiunge?
L’orgasmo anale è un la parte finale di un percorso dedicato interamente alla ricerca dello stimolo completo della propria donna.
Per riuscire in tale intento è fondamentale stimolare accuratamente la donna e fare in modo che questa si senta a suo agio: solamente in questo modo è poi possibile procedere con la penetrazione.
Questa deve avvenire dopo aver svolto un’accurata lubrificazione della parte posteriore del corpo della donna: la prima fase deve essere molto delicata affinché lei non si spaventi sentendo un’eventuale sensazione di dolore, rifiutandosi di proseguire nel rapporto.
Affinché l’orgasmo anale possa essere sperimentato dalla propria donna è necessario includere lo stimolo del suo organo sessuale:
alla penetrazione anale lenta è fondamentale aggiungere lo stimolo della sua vagina, masturbandola affinché la donna provi un duplice piacere che le provochi un orgasmo intenso.
Anche in questo caso è fondamentale ascoltare i bisogni e le necessità della donna: sarà lei a dare delle direttive importanti su come imbastire il rapporto in quanto conoscendo il suo corpo sa esattamente come questo deve essere stimolato per raggiungere il piacere massimo e vivere un rapporto perfetto e ricco di eccitazione.