Ti invitano a giocare a calcetto, a te piace giocare a calcio con gli amici ma dentro di te c’è una preoccupazione: pensi al momento in cui finirete la partita e e tornerete nello spogliatoio per farvi la doccia nudi e immagini il tuo pene piccolo a riposo.
Se hai vissuto almeno una volta anche tu l’ansia o sindrome da spogliatoio perché hai paura di avere il pene troppo piccolo a riposo e ti vergogni che gli altri ti guardino e ce l’abbiano più grosso, leggi questo articolo per superare questa paura.
Pene piccolo a riposo: ecco perché devi fregartene
Si chiama appunto sindrome da spogliatoio e ti voglio confessare una cosa: non sei l’unico a vivere la paura di avere il pene piccolo a riposo, tanti uomini e anche tante donne ce l’hanno. Non vuole dire che sei ti vergogni a metterti nudi davanti agli altri allora hai il pisello piccolo.
E soprattutto ricordati una cosa: non tutti i peni sono uguali come misure, ci sono uomini che hanno il pene a riposo che sembra grande ma poi quando gli diventa duro cambierà di poco, e ci sono altri uomini che da moscio gli si riducono molto le misure ma che da eretto gli aumenta di almeno 2 o 3 volte.
Sei nel secondo gruppo vero?
A chi non è capitato di fare la doccia dopo aver fatto sport, calcio, piscina o altro, e che non gli cadesse sul pisello di altri uomini?
Lo so che fa strano e in fondo capita a tutti, mica vuole dire che sei gay, ma questo dipende dal fatto che gli uomini vogliono avere il pisello più grande e vorrebbero le misure di Rocco Siffredi a riposo.
Cosa puoi fare se ti vergogni a spogliarti?
E’ importante superare questo timore di spogliarsi davanti agli altri in spogliatoio per vivere una vita più tranquilla nelle tante situazioni che accadono.
La cosa curiosa sai qual è? Gli uomini o ragazzi che si vergognano a mostrare il proprio pene a riposo nello spogliatoio davanti a uomini, non si fanno problemi quando davanti c’è una donna.
Beh certo che davanti ad una donna il pene diventa più grosso in pochi secondi e noi dovremo solo preoccuparci di mantenere il pisello in erezione per divertici con lei.